I, Beast

Diretto da

«Quando entri nel Labirinto, la Bestia appare al centro. Cambia ad ogni tuo agire. Al momento dell’incontro, le attribuisci una parola, una definizione che lei incarnerà. Non esistono deviazioni nel Labirinto. Tutti si ritrovano al centro e l'incontro con la Bestia è inevitabile, poiché è lei la somma del Sentiero e del Guardiano della Porta. Tutti cercano di trovare l'uscita dal Labirinto, ma per farlo bisogna superare la Bestia».

La storia eterna di Teseo e del Minotauro, dell'Uomo e della Bestia. Suggestivo film-parabola in cui persone provenienti da venti Paesi diversi sono invitate a costruire e percorrere il Labirinto - lo strumento più antico per comprendere il percorso della vita, al centro del quale ognuno di noi attende l'inevitabile incontro e la conseguente scelta tra il Bene e il Male.

Titolo tradotto
[Io, bestia]
Genere
Finzione
Paese
Georgia, Spagna
Anno
2023
Durata
53'
Produttore
Alexander & Nicole Gratovsky
Casa di produzione
Dolphine Embassy
Lingue
Inglese
website

Galleria immagini

Media Download

Poster

Immagini ad alta risoluzione

Sostenibilità

Sostenibilità

L’obiettivo di tante battaglie ambientaliste, diventato Agenda dell’ONU, declinato e raccontato nei suoi diversi, e possibili, campi di applicazione: sviluppo, economia, alimentazione, agricoltura, pesca, mobilità, turismo…
Progetto Food on Film
Food on Film
Partners
Slow Food
Associazione Cinemambiente
Cezam
Innsbruck nature film festival
mobilEvent
In collaborazione con
Interfilm
UNISG - University of Gastronomic Sciences

Funded by the European Union. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of the European Union or the Creative Europe Media Program. Neither the European Union nor the granting authority can be held responsible for them.