Born Sweet

Diretto da

Vinh Voeurn ha quindici anni, sogna di innamorarsi di una ragazza dai lunghi capelli lisci e vorrebbe diventare una star del karaoke sempre circondato da fans adoranti. Ma vive in un remoto villaggio di campagna cambogiano, occupandosi delle mucche, e ha il destino segnato a causa dell'avvelenamento di arsenico, legato all'inquinamento del fiume locale, che sta sempre più minando il suo fisico: presto, probabilmente, toccherà a lui, come è già accaduto alla ragazza che una volta abitava dell'altra parte della strada. Ma forse ha la possibilità di realizzare il suo sogno, partecipando a un documentario sui pericoli dell'arsenico in cui potrà cantare qualche canzone.

Titolo tradotto
[Nato dolce]
Genere
Documentario
Paese
Cambogia
Anno
2010
Durata
28'
Casa di produzione
Cynthia Wade Productions
Lingue
Khmer

Media Download

Poster

Inquinamento

Inquinamento

Acqua, aria, terra: il fenomeno che non risparmia nessun elemento e, ormai, nessun angolo del Pianeta, visto nel suo inarrestabile dilagare, in piccole e grandi realtà, fino a trasformarsi, con i rifiuti plastici, in emergenza globale.
Progetto Food on Film
Food on Film
Partners
Slow Food
Associazione Cinemambiente
Cezam
Innsbruck nature film festival
mobilEvent
In collaborazione con
Interfilm
UNISG - University of Gastronomic Sciences

Funded by the European Union. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of the European Union or the Creative Europe Media Program. Neither the European Union nor the granting authority can be held responsible for them.